Arianna Cavallari. Consiglio: " Appoggiatevi a persone che vi ispirano fiducia su quello che volete fare"

Arianna Cavallari
da 91 a 50 chili

PORTO TOLLE – Arianna Cavallari, pesava 91 chili, ora ne pesa 50. E’ stata operata di sleeve gastrectomy alla casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro dal chirurgo Massimiliano De Palma. Arianna ha fatto la prima visita il 21 maggio 2021 con il dottor De Palma. “Una cosa che ho chiesto al dottore è stata se dopo l’intervento avrei sentito ancora fame. E lui mi ha risposto di no – dice -. Ho quindi fatto tutto il percorso bariatrico, come stabilito, a anche una serie di esami specifici. Dopodiché, il 6 aprile 2022 mi hanno fatto l’intervento”.


Il consiglio che dà, a chi pensa di intraprendere un percorso bariatrico, è di appoggiarsi a persone che ispirano fiducia su quello che si vuole fare. “La mia vita è completamente migliorata – aggiunge -. Ora ho ripreso a lavorare, confeziono capi di intimo e ho grandi soddisfazioni anche perché sono molto considerata. Mi sento gratificata e felice".

Barbara Braghin

Questa la sua storia.
Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2023/07/arianna-cavallari-da-91-50-chili-in.html

Commenti