Vanna Mazzon. Consiglio: "E' un'esperienza positiva, fatela!"

Vanna Mazzon
da 92 a 55 chili

COPPARO – Vanna Mazzon è stata operata il 10 febbraio 2021 di sleeve e in pochi mesi da 92 chili è arrivata a 55 chili. Ha fatto la prima visita a maggio 2020 con il chirurgo Sergio Carandina.


"Sinceramente è un’esperienza positiva e importante per me e la consiglio - spiega -. Sono stata trattata benissimo e la rifarei in questo istante ad occhi chiusi. Inoltre, nonostante il periodo di Covid, non mi sono affatto sentita sola, anzi, l’equipe mi è sempre stata vicina”. 

Vanna dice che la sua vita è cambiata e che ora, quando apre l’armadio, prende quei vestiti prima guardava e basta. Ora invece li indossa e si sente bene. “La gente vede il mio cambiamento, mi ferma per la strada e mi chiede cosa mi è successo. E questo mi dà molta soddisfazione” conclude.

Barbara Braghin

Questa la sua storia.
Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2023/07/vanna-mazzon-da-92-55-chili-super.html

Commenti