Nunzia Veropalumbo. Consiglio: "Fatelo, migliora la vita in tutto"

Nunzia Veropalumbo
da 97 a 57 chili

Nunzia precisa che lavora in una struttura ospedaliera e che, quando ha conosciuto il chirurgo Sergio Carandina, si è trovata subito bene. “Mi ha messa a mio agio fin da subito – precisa -. Parlare con lui è come fare una chiacchierata con un vecchio amico e mi ha spiegato per filo e per segno come stanno le cose. Mi ha anche detto che l’intervento aiuta a dimagrire ma che poi tutto il resto dovevo farlo io, cioè dovevo seguire il percorso da fare”.


L’obiettivo di Nunzia era di ritornare a vedere la luce, migliorarsi. “Finalmente sono ritornata a fare attività di “agility dog” con i miei cani – aggiunge -, prima non riuscivo nemmeno a fare una semplice passeggiata perché avevo sempre il cuore affannato. Il consiglio che do è di fare l’intervento perché migliora la vita in tutto”.

Barbara Braghin

Commenti