EMANUELA ROSSI. CONSIGLIO: "FATE COME ME CHE MI SENTO NON SOLO BENE MA ANCHE FELICE"

Emanuela Rossi
da 114 a 68 chili

FERRARA – Emanuela Rossi pesava 114 chili ora ne pesa 68. E’ stata operata il 28 giugno 2022 di bypass gastrico dal chirurgo Massimiliano De Palma alla casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro.

“In casa di cura mi sono trovata molto bene e la consiglio a tutti – precisa -. Sono pochi mesi che sono stata operata e mi sento non solo bene ma molto felice. Una cosa inspiegabile. Prima ero gonfia e demotivata, ora sono piena di energia e ho tanta voglia di fare. Faccio parte di tre associazioni di volontariato, gioco con mio nipote, e riesco a fare tutto senza fatica. Ho anche voglia di vestirmi bene”.

Barbara Braghin

Questa la sua storia. Link:

https://sceltadipeso.blogspot.com/2022/11/emanuela-rossi-da-114-79-chili-mi-sento.html

Commenti