Barbara Voltolina. Consiglio: "Fatelo. Si vive una seconda vita, molto più bella"

Barbara Voltolina
Da 120 a 68 chili

CHIOGGIA – Barbara Voltolina, 52 anni, di Chioggia, è stata operata di sleeve dal dottor Sergio Carandina il 9 marzo 2022. Pesava 120 chili ora ne pesa 68. Il consiglio che dà a chi vuole perdere peso è di farlo soprattutto per la salute. “Fatelo perché è una vera rinascita, si vive una seconda vita, molto più bella – continua -. Finalmente ho imparato a volermi bene, ad amare la vita. Sono diventata solare. Ho anche ricominciato a lavorare e sono a contatto con le persone. Ed è bello anche entrare nei negozi. Prima, con tutto quel peso in eccesso, guardavo i vestiti ma non chiedevo la taglia perché sapevo che non li potevo indossare. Ora, finalmente li provo e se mi piacciono li compro. Adesso mi guardo allo specchio e mi faccio anche le fotografie, mi dedico tempo, mi trucco, ho voglia di farmi bella perché ho la gioia dentro di me. Sono ritornata ragazzina”.

Barbara Braghin


Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2023/03/barbara-voltolina-da-120-68-chili.html




Commenti