Paolo Fabbris. Consiglio: "Consiglio di Farlo. L'intervento mi da grande soddisfazione, addirittura una mia compagna di scuola non mi ha riconosciuto"

Paolo Fabbris
Da 137 a 84 chili

Paolo consiglia di fare l’intervento. “Fatelo perché è un’esperienza positiva – aggiunge -. Io lo rifarei subito e ogni giorno ho tante soddisfazioni. Addirittura una mia compagna di scuola non mi ha riconosciuto. Mi ha detto che sembro un’altra persona e che il cambiamento è radicale. Per me è un grande traguardo, ora mi guardo allo specchio e mi piace vestirmi bene. E’ aumentata la mia autostima. Ora sono molto attivo in tutto e ho tanta voglia di fare tante cose. Prima pensavo a mangiare ora penso a vivere”.


Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2022/05/paolo-fabbris-da-137-84-chili-ora-mi.html




Commenti